Emozioni in Fermoimmagine

“Emozioni in Fermoimmagine” è un’attività creativa alla quale si sono dedicate le classi IV O-IV E-V E -V A, guidate dalle docenti Daniela Cursano e Lucia Nigri.  Le alunne e gli alunni hanno liberamente selezionato le opere nelle quali fossero pregnanti i sorrisi, gli sguardi, gli abbracci e il linguaggio delle mani e a queste immagini hanno corrisposto riflessioni, pensieri, frammenti di vita.
Felice conclusione ne è stato l’allestimento presso alcuni spazi delle sedi centrale e succursale del nostro Liceo.
Con questa breve presentazione si invitano alunni e docenti a visitare l’esposizione, a scoprire quel che sguardi, sorrisi, abbracci, mani nascondono e… ad emozionarsi!

invito